Probabili formazioni Benevento-Inter, Serie A 2017/2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Probabili formazioni Benevento-Inter: Spalletti e un dubbio, out Candreva?

Pubblicato

su

spalletti inter

Le probabili formazioni di Benevento-Inter, 7ª giornata della Serie A TIM 2017/2018. Baroni in piena emergenza con l’ex Puscas in attacco, Spalletti col dubbio trequarti: Brozovic favorito, Candreva out

Benevento-Inter è la partita più importante delle ore 15 di oggi, domenica 1 ottobre 2017. La partita è valida per la settima giornata di Serie A TIM 2017/2018 ed è in programma presso lo Stadio Ciro Vigorito di Benevento. Si tratta di un match fondamentale per diversi aspetti: i nerazzurri, al terzo posto in classifica con ben sedici punti conquistati finora ed un bottino di cinque vittorie ed un pareggio, sono ancora alla ricerca del bel gioco e di un’identità precisa, per questo Luciano Spalletti dovrà provare a sciogliere diversi nodi. Ben più delicata la situazione beneventana: i giallorossi campani sono l’unica squadra ancora a secco in campionato con zero punti e sei sconfitte su sei partite sin qui messi insieme. L’allenatore Marco Baroni è a fortissimo rischio esonero e una goleada lo porterebbe quasi certamente alla cacciata. Diamo dunque un’occhiata alle probabili formazioni di Benevento-Inter, gara che si annuncia come davvero molto calda.

https://www.instagram.com/p/BZjM48sBii-/?taken-by=inter

Probabili formazioni Benevento-Inter

QUI BENEVENTO – Baroni farà a meno sicuramente del suo capitano Fabio Lucioni, squalificato dopo essere stato trovato positivo ad un test anti-doping un paio di settimane fa circa (leggi anche: Benvento, Lucioni squalificato per doping: le ultime). Non è finita qui però, perché il tecnico beneventano dovrà fare i conti con le possibili defezioni degli infortunati Amato Ciciretti, Luca Antei, Pietro Iemmello e Berat Djimsiti (in attesa delle ultimissime novità su qualcuno di questi). In attacco dunque ci dovrebbe essere spazio per l’ex della partita George Puscas di fianco a Massimo Coda. Sulla fascia Vittorio Parigini, per adesso favorito, contende il posto a Cristiano Lombardi.

QUI INTER – Per Spalletti ancora l’eterno dilemma sul trequartista da schierare dietro l’unica punta Mauro Icardi nel confermato 4-2-3-1. Per il momento daremmo favorito ancora Marcelo Brozovic in luogo di Joao Mario, destinato alla panchina molto probabilmente. Anche sulla destra qualche dubbio: Antonio Candreva, ultimamente davvero insoddisfacente in termini di prestazioni, potrebbe lasciare il posto ad Eder o, addirittura, dal nuovo arrivato Yann Karamoh, che nei pochi minuti fnora giocati ha sorpreso parecchio i tifosi. A centrocampo confermatissimo Borja Valero, mentre al suo fianco Matias Vecino pare favorito su Roberto Gagliardini. Sulla fascia sinistra ci dovrebbe essere poi la conferma di Dalbert in difesa alle spalle di Ivan Perisic in avanti.

https://www.instagram.com/p/BZiYH6agB02/?taken-by=beneventocalcioofficial

PROBABILE FORMAZIONE BENEVENTO (4-4-2) – Belec; Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Puscas, Coda.
PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Probabili formazioni Benevento-Inter: dove vedere la gara in tv

Benevento-Inter sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15 su tutte le frequenze: sia su satellite sul canale Sky Calcio 1, sia anche  in digitale terrestre sul canale Mediaset Premium Sport 2. La gara sarà visibile in streaming per pc, tablet e smartphone su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite le varie app Sky Go, Premium Play e Serie A TIM TV (quest’ultima in tv tramite decoder TIM Vision). Benevento-Inter sarà una delle partite acquistabili a partire da questa settimana su Sportube. La partita potrà essere anche seguita in diretta testuale con ampio pre-partita sul nostro sito dalle ore 14.