Bentancur, che rimpianto: poteva essere di Inter o Milan! La Juve ringrazia Tevez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bentancur, che rimpianto: poteva essere di Inter o Milan! La Juve ringrazia Tevez

Pubblicato

su

bentancur juventus

La Juventus ringrazia Carlos Tevez. Bentancur sorprende e la Juve se lo gode ma senza l’Apache il giocatore sarebbe andato all’Inter o al Milan

La Juventus lo ha ingaggiato grazie a una opzione e ora ringrazia Carlos Tevez! L’addio dell’Apache destò scalpore ma ora ha un senso maggiore agli occhi degli juventini. Sì perché il Boca, non avendo a disposizione il denaro per soddisfare le richieste economiche della Juve, decise di concedere il prestito biennale di Vadalà, talento già rispedito al mittente, e tre opzioni da un milione di euro ciascuna su Cristaldo, Cubas (poi meteora a Pescara) e Rodrigo Bentancur.

Secondo “Repubblica” la Juve ringrazia Carlos Tevez per l’ennesimo gioiello. L’Apache ha fatto molto bene nei suoi due anni in bianconero e continua a fare bene alla Juve nonostante il suo addio. Si deve proprio a Carlitos l’arrivo di Benta in bianconero. Il centrocampista fu trattato da Milan e Inter e secondo il quotidiano i nerazzurri erano in prima fila per assicurarselo ma la Juve decise di esercitare l’opzione versando un milione di euro nelle casse del club argentino e quest’anno ha deciso di portare Bentancur alla corte di Allegri. La Juve continua a ringraziare Carlos Tevez, Inter e Milan a ‘maledirlo’.