Bentancur incanta la Juve ma poteva essere del Milan: che rimpianto per i rossoneri! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bentancur incanta la Juve ma poteva essere del Milan: che rimpianto per i rossoneri!

Pubblicato

su

centrocampo juventus bentancur

Bianconeri già innamorati di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista ha stregato la Juventus. E pensare che poteva essere del Milan…

Adriano Galliani e Silvio Berlusconi avrebbero potuto fare un, ultimo, grande regalo al Milan. Il club rossonero, nel 2016, fu vicino all’acquisto di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista classe 1997, ora alla Juventus, giocava all’epoca nel Boca Juniors ed era stato attenzionato dagli osservatori rossoneri. Il Milan cercava un centrocampista centrale e voleva portare in Italia il giovane uruguaiano e avviò i contatti con il Boca per ingaggiare il giocatore.

Come riporta “Olè“, l’affare era praticamente fatto. Boca Juniors e Milan avevano già pronti i contratti da firmare ma l’ultima parola spettava alla Juventus. I bianconeri, con la cessione di Tevez agli argentini, opzionarono tre giovani calciatori, uno di questi era proprio Bentancur. La Juve, in poco tempo, decise di esercitare l’opzione e avvisò il Boca Juniors che fu costretto a rifiutare l’offerta del Milan di Galliani. I rossoneri poi andarono in Turchia per acquistare Josè Sosa.