Benzema incubo del Liverpool: 6 gol, come nessuno in Champions League
Connettiti con noi

Champions League

Benzema incubo del Liverpool: 6 gol, come nessuno in Champions League

Pubblicato

su

real madrid

Karim Benzema con la sua doppietta diventa l’incubo del Liverpool: 6 gol agli inglesi, 4 ad Anfield Road, come nessuno prima di lui

Karim Benzema nemico pubblico numero uno del Liverpool: in carriera il pallone d’oro ha segnato 6 gol ai Reds, quattro di questi ad Anfield Road. Nessun altro calciatore nella storia della Champions League era andato a segno così tanto contro di loro. Di seguito le sue parole dopo la vittoria.

«È stata una serata importante, voglio dedicare questa prestazione al nostro presidente onorario Amancio, questa vittoria è per lui da parte nostra. Abbiamo giocato con personalità e prodotto gol, vogliamo vincere di nuovo la Champions League. Questo ha prodotto una partita in cui è stato fantastico giocare, anche per chi guardava. L’inizio è stato brutto, i tifosi di Anfield ci hanno messi sotto pressione ma da lì in poi si è visto il vero Real Madrid. Siamo stati pronti di fronte a una grande partita, eravamo sotto 2-0 e volevamo di più. Un gol può cambiare tutto ed è quello che è successo grazie a Vinicius. Voglio ringraziare i nostri tifosi che stasera sono stati il dodicesimo uomo per noi, ora ci attende un gran match al Bernabeu»