Berardi pronto al salto nonostante quel 'no' alla Juve per l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berardi pronto al salto nonostante quel ‘no’ alla Juve per l’Inter

Pubblicato

su

Berardi

L’attaccante del Sassuolo, a 23 anni, ha numeri d’alto livello in Serie A. Berardi tesoretto neroverde nonostante quel rifiuto alla Juve

La Juventus era pronta a scommettere sulle potenzialità di Domenico Berardi ma il giocatore, quando sembrava ormai imminente il passaggio in bianconero, si è tirato indietro. Secondo “Tuttosport” il giocatore del Sassuolo ha detto di ‘no’ alla Juventus per il troppo amore nei confronti dell’Inter. Il giocatore, non è un mistero, tifa Inter sin da bambino, e sogna un giorno di vestire la maglia nerazzurra. Nel frattempo è il Sassuolo a godersi le giocate di Mimmo. L’attaccante classe ’94 ha solo 23 anni e ha già un bottino di tutto rispetto: 43 assist vincenti nelle 165 partite disputate da professionista e 61 gol realizzati.

Un attaccante buono per ogni stagione Mimmo Berardi che ora è finito nel mirino della Roma e del Napoli. Anche l’Inter lo monitora e il Sassuolo sa di poter contare su di lui in ogni veste: sia nelle doti di trascinatore della formazione neroverde ma anche come ‘garanzia’ per il futuro. Domenico vale almeno 30 milioni di euro e il Sassuolo può dormire sonni tranquilli perché Mimmo, frutto del vivaio neroverde, rappresenta una gemma da coltivare e da valorizzare.