Berlusconi e la coreografia: «Commosso fino alle lacrime» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Berlusconi e la coreografia: «Commosso fino alle lacrime»

Pubblicato

su

cessione milan

Il messaggio di ringraziamento del presidente del Milan, Silvio Berlusconi, il giorno dopo la coreografia della Curva Sud in suo onore nel derby con l’Inter

Silvio Berlusconi ringrazia tutti i tifosi del Milan e in particolare i ragazzi della Curva Sud rossonero per il grande affetto dimostratogli nel Derby contro l’Inter e per la speciale coreografia fatta in suo onore e dei 30 anni di vittorie alla guida del Milan. Attraverso un comunicato ufficiale sul sito web dei rossoneri, questo il commento di Silvio Berlusconi il giorno dopo il 2-2: «Grazie, grazie, grazie. È stato bellissimo, emozionante e sorprendente. Arrivare a San Siro per una occasione importante come il derby di Milano, essere attorniato da tanti tifosi rossoneri che mi applaudivano e mi ringraziavano ma soprattutto, improvvisamente, vedere la splendida coreografia realizzata dai ragazzi della Curva Sud. Ancora grazie, grazie, grazie. I tifosi Milanisti degli altri settori dello Stadio hanno a lungo applaudito e fotografato questo bellissimo spettacolo. Le televisioni lo hanno mostrato all’Italia e al mondo».
BERLUSCONI RINGRAZIA LA CURVA SUD – Prosegue Berlusconi: «Ecco, l’Italia, l’Europa, il Mondo: nella vostra coreografia mozzafiato non avete dimenticato nessuna delle emozioni che abbiamo condiviso, dei sacrifici che abbiamo fatto e dei grandissimi trofei che abbiamo vinto ovunque e comunque. Una coreografia che avete pensato e mi avete dedicato, ma che giro a tutti voi, ragazzi della Curva e tifosi rossoneri. Io ho la soddisfazione di aver contribuito alle vostre emozioni, voi mi avete commosso fino alle lacrime. Insieme, con il Milan e per il Milan. Per sempre. Con tanto affetto, con i colori rossoneri nel cuore, il vostro Presidente».