Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «La Juve è in corsa per lo Scudetto ed è più forte del Napoli»

Pubblicato

su

Bernardeschi

Federico Bernardeschi, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei suoi primi mesi in MLS e del futuro della Juventus

Federico Bernardeschi, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei suoi primi mesi in MLS e del futuro della Juventus. Le sue dichiarazioni:

MLS – «Esperienza fantastica e di cui non mi pento assolutamente. Ho trovato una nuova energia, un altro calcio e rivisto la passione negli occhi della gente».

MONDIALE – «Tifo Canada e sono contento di come abbia giocato all’esordio. Tutti hanno potuto ammirare la crescita del calcio in questo paese e nel 2026 potrà essere ancor più esponenziale. Vittoria finale? Punto sul Brasile, poi metto Francia e Spagna».

SCUDETTO – «La Juve è in corsa e ha una rosa più forte del Napoli. Kvara il più forte della A. Nelle ultime gare ho rivisto la vera Juventus, forte dietro e davanti ha talmente tanta qualità che un gol lo fa sempre. A gennaio con la rosa al completo sarà dura fermarla».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.