Bernardeschi: «Fiorentina, ci divertiremo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Bernardeschi: «Fiorentina, ci divertiremo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bernardeschi esulta bis agosto 2015 ifa

Rugani scherza sull’ammonizione: «Dopo 60 partite…»

Una stanza a segno: è la 310, occupata da Murru e Bernardeschi. Il terzino ha, infatti, disegnato il corridoio per l’attaccante, che ha deciso la vittoria dell’Italia Under 21 sulla Slovenia. «E’ sempre emozionante segnare con la maglia della Nazionale, spero di farne di più. Questo stadio mi porta fortuna, avevo segnato anche contro lo Slovacchia nel playoff. Dobbiamo solo fare gol con più facilità, in alcune occasioni sono stato sfortunato. Maglia 10? Giocare con quella maglia è un’emozione unica. Ho fatto questa scelta anche alla Fiorentina perché sentivo il numero un po’ mio», ha dichiarato Bernardeschi.

OBIETTIVI – L’attaccante ha parlato, dunque, anche della Fiorentina: «Ho tante responsabilità in questa stagione, voglio fare il meglio possibile in settimana per essere titolare la domenica. Babacar? E’ un giocatore straordinario, viene da un infortunio, ma ci divertiremo tanto. Ai tifosi della Fiorentina dico che lavoreremo sodo per raggiungere i nostri obiettivi».

GLI ALTRIDaniele Rugani, invece, nel post-partita ha scherzato sull’ammonizione presa per aver allontanato un pallone a gioco fermo: «Non me ne davano una da una sessantina di partite…». Chiosa Valerio Verre: «Se fosse finita 3-0 o 4-0 non avremmo rubato niente».