Fiorentina, addio Bernardeschi: non rinnova. La Juventus gongola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, addio Bernardeschi: non rinnova. La Juventus gongola

Pubblicato

su

bernardeschi fiorentina

La notizia è delle ultime ore e farà sicuramente piacere ai fan della Juventus: Federico Bernardeschi si allontana dalla Fiorentina e si avvicina ai bianconeri, pessime news sul possibile rinnovo di contratto. Ufficiale la decisione del giocatore – 4 luglio, ore 19.40

Lo ha detto Pantaleo Corvino poco fa, Federico Bernardeschi non rinnoverà il contratto con la Fiorentina. Si tratta di una notizia straordinaria per la Juventus, tremenda per la Fiorentina. La proposta viola di 2.7 milioni di euro è stata rigettata dal giocatore e dal suo agente Bozzo, e adesso il futuro si tinge di bianconero. C’è da convincere la Fiorentina, ovviamente, e per farlo servono circa quaranta milioni di euro. La Juventus si farà sotto a breve, ma ormai il futuro di Berna è lontano da Firenze.

Iniziato l’incontro – 4 luglio, ore 15.10

E’ appena iniziato l’incontro tra Beppe Bozzo, agente di Federico Bernardeschi, e Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina. Il club viola vorrebbe rinnovare con il giocatore, l’agente ribadirà la volontà del trequartista che è quella di andare via. La Juventus preme e osserva interessata.

Bernardeschi non rinnova con la Fiorentina, Juventus a un passo – 4 luglio, ore 7.20

Oggi Beppe Bozzo e Pantaleo Corvino si incontreranno a Milano, il tema principale è il rinnovo del contratto di Federico Bernardeschi. Sarà l’occasione per l’agente del dieci della Fiorentina di comunicare la decisione di non voler rinnovare con i viola e di rifiutare i 2,7 milioni di euro proposti dal club dei Della Valle. Adesso per lui si apre irrimediabilmente la porta della Juventus. L’incontro Bozzo-Corvino sarà precedente a quello tra Giuseppe Marotta e Mario Cognini, l’amministratore delegato juventino e il presidente gigliato cercheranno un accordo sul prezzo. Dovrebbe esser presentata un’offerta più consona alle richieste della Fiorentina, la Juventus è pronta ad avvicinarsi a quaranta milioni di euro, come scrive La Gazzetta dello Sport. Quel che è certo è che il rinnovo viola sta sfumando, la Juve è a un passo da Bernardeschi.