Bernardeschi: «Passati momenti difficili, non rimpiango nulla. Rinnovo? Volontà chiara»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «Passati momenti difficili, non rimpiango nulla. Rinnovo? Volontà chiara»

Pubblicato

su

Bernardeschi, giocatore della Juventus, è stato intervistato dai microfoni di DAZN. Ecco le parole dell’esterno bianconero

Federico Bernardeschi ha concesso una lunga intervista a DAZN. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’esterno della Juventus.

JUVENTUS – «Ho passato molti momenti difficili anche qui alla Juve, ma non rimpiango assolutamente niente. Questi momenti mi sono serviti tantissimo perché mi hanno fatto crescere. La mia carriera è sempre stata un continuo salire, ma per forza di cose nella vita ci sono anche delle flessioni: è in occasioni simili che bisogna farsi delle domande, riflettere su dove si è sbagliato, su dove hanno sbagliato gli altri, su cosa si può migliorare in noi stessi per fare ancora di più e risalire. E quando risali, è 100 volte più bello».

RINNOVO – «Siamo aperti al dialogo e il mio agente si vedrà con la Juve: la voglia di restare qua c’è, poi ovviamente le cose si fanno in due. Come in un matrimonio… C’è una tradizione nello spogliatoio per cui chi rinnova, paga la cena a tutta la squadra. Se così sarà, sarò ben felice di pagarla»

L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUSNEWS24