Bertolacci, dopo il Milan, delude anche al Genoa: Juric sta pensando di 'farlo fuori' per il derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Bertolacci, dopo il Milan, delude anche al Genoa: Juric sta pensando di ‘farlo fuori’ per il derby

Pubblicato

su

bertolacci genoa

Il centrocampista del Genoa, Bertolacci, dovrebbe essere uno degli epurati di Juric. Il Milan, che ne detiene il cartellino, osserva

Il Milan lo ha ceduto in estate, lasciando tornare, in prestito al Genoa. Andrea Bertolacci, centrocampista centrale, acquistato dai rossoneri per circa 20 milioni di euro, non ha convinto pienamente Vincenzo Montella nella passata stagione e con la rivoluzione milanista, Andrea è stato uno dei calciatori ‘fatti fuori’ dall’allenatore. Il centrocampista è tornato al Genoa, dove aveva fatto benissimo, ma il centrocampista ammirato due anni fa al Ferraris, è un lontano ricordo.

Il centrocampista centrale sta deludendo le attese e Juric, che domenica nel derby contro la Sampdoria si gioca il posto, sta pensando di tagliare fuori il centrocampista ancora di proprietà del Milan. La difesa dovrebbe essere confermata ma il tecnico sta studiando delle novità in attacco e a centrocampo. Uno dei primi esclusi eccellenti dovrebbe essere proprio Bertolacci. Juric si gioca il posto e decide di tagliare fuori uno dei migliori giocatori, almeno sulla carta, per promuovere, probabilmente, il giovane classe ’96 Omeonga. Il Milan, detentore del cartellino, osserva la situazione.