Besiktas-Napoli, Inler: «Felici di questo punto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Besiktas-Napoli, Inler: «Felici di questo punto»

Pubblicato

su

inler besiktas

Il centrocampista del Besiktas ha parlato nel dopo partita di Champions League affrontato contro il Napoli, sua ex squadra

Gokhan Inler ha parlato nel dopo partita di Besiktas – Napoli, gara valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League. L’ex giocatore azzurro ha dichiarato: «Sappiamo che il Napoli è molto forte, li seguo ancora e mi piace il loro gioco. Volevamo chiudere questa gara ma alla fine possiamo essere felici di questo punto. Mi aspettavo questa loro reazione rabbiosa, anche con la Juve aveva fatto bene. Con un punto a testa possiamo andare avanti entrambe» le sue parole a Premium Sport.

EX COMPAGNI – Al Besiktas da questa estate, Inler ha poi parlato degli ex compagni del Napoli: «Sono andato a salutare i miei compagni, ho un bel rapporto con loro, sono i miei fratelli. Hamsik? Appena l’ho visto libero ho pensato potesse farci male e ci è riuscito. É un grande giocatore ed un grande capitano per il Napoli. Dispiace per l’infortunio di Milik, ora con Gabbiadini e Mertens devono giocare più palle a terra. Devono dimostrare di poter stare dietro alla Juve per vincere lo scudetto a fine stagione. Il Besiktas vuole passare il turno di Champions League così come il Napoli».