Biabiany - Palermo: i rosanero provano il grande colpo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Biabiany – Palermo: i rosanero provano il grande colpo

Pubblicato

su

biabiany - chievo

Jonathan Biabiany, ala dell’Inter, è finito nel mirino del Chievo Verona a caccia di un attaccante da regalare a mister Maran. Attenzione però a Atalanta e Genoa!

Biabiany – Palermo: i rosanero provano il grande colpo – 30 gennaio, ore 23.06

Jonathan Biabiany potrebbe clamorosamente diventare un calciatore del Palermo. Per il francese si era parlato di un forte interesse del Chievo Verona mentre nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi rosanero. Secondo Sportitalia l’accordo con l’Inter c’è già, ma il giocatore avrebbe per ora rifiutato il trasferimento in Sicilia. Nelle ultime ore di mercato e con un po’ di pressione nerazzurra la situazione potrebbe però cambiare.

Biabiany – Chievo: che concorrenza! – 29 gennaio, ore 9.55

Il Chievo deve guardarsi dalla concorrenza di alcune squadre di Serie A per riuscire a strappare Biabiany all’Inter. Il giocatore francese piace al club gialloblu e non solo, perché anche l’Atalanta e il Genoa si sono messi sulle sue tracce. L’impressione è che se ne andrà dall’Inter in questa sessione di calciomercato, il Chievo è leggermente più avanti rispetto alle pretendenti ma stando alle ultime news sia il Genoa che l’Atalanta stanno prendendo campo.

Biabiany – Chievo: le ultime

Il Chievo Verona è alla ricerca di un attaccante dopo la partenza di Antonio Floro Flores destinazione Bari. Viste le difficoltà per arrivare al grande ex Alberto Paloschi, i clivensi avrebbero dirottato le loro attenzioni su un esubero dell’Inter di mister Stefano Pioli: Jonathan Biabiany. Secondo GazzaMercato la proposta fatta alla società nerazzurra sarebbe quella di un prestito di sei mesi con diritto di riscatto in estate. Il nodo da risolvere è quello dell’ingaggio, i gialloblù vorrebbero infatti fare a metà con l’Inter ma la società di Suning non è d’accordo e anche il calciatore francese non ha ancora espresso il suo benestare all’eventuale trasferimento. Nelle prossime ore comunque sono attesi ulteriori sviluppi per la trattativa Biabiany – Chievo.