Connettiti con noi

Calciomercato

Biasin: «Non mi risulta nessun incontro domani per Skriniar»

Pubblicato

su

Il giornalista vicino alle cose di casa Inter, Fabrizio Biasin, sulla notizia dell’incontro tra Inter e PSG di domani: «Non mi risulta»

Fabrizio Biasin è immediatamente intervenuto su Twitch per placare gli animi dei tifosi Inter più preoccupati: domani non ci sarà un incontro tra Inter e PSG per Skriniar, le due società si stanno tenendo in contatto.

LE PAROLE- «Skriniar-PSG? Non mi risulta alcun genere di incontro. A me non risulta, poi magari lo fanno e non me l’hanno detto. Da come hanno detto a me, non c’è alcun incontro. Non credo che il PSG arrivi a 70 milioni per Skriniar. La proposta di un mese fa è ferma a 50 milioni fissi, fino a quasi 60 coi bonus, rifiutata e rispedita al mittente. Se ci sarà un rilancio vicino ai 70, il giocatore potrà partire. Dopo Bremer, l’Inter chiede siano 70 milioni interi. La mia sensazione è che prima il PSG debba fare tante uscite, poi magari mi sbaglio. Al momento credo non ci sia questo allarme. Al momento resta. Skriniar ha un prezzo fissato oggi, ma non è vero che è fuori dal mercato. L’Inter non può permettersi di mettere giocatori fuori dal mercato. Se Skriniar restasse, si proverà ad arrivare a un rinnovo non semplice, perché il PSG sul piatto ha messo 8 milioni. E il difensore almeno 6 li chiederà per prolungare».

News

video