Calciomercato Milan, Fassone: «Biglia in stand by». La Lazio ci riprova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

«Milan, Biglia è in stand by». Mirabelli cambia obiettivo, ma è un bluff?

Pubblicato

su

biglia lazio

Biglia-Milan? Tutto fermo. L’ammissione dell’a. d. rossonero Marco Fassone. L’argentino atteso a Roma per le visite mediche di inizio stagione: la Lazio gli offre ancora un rinnovo e un posto da dirigente

Le ultime sul futuro di Biglia – 5 luglio, ore 23.40

Lucas Biglia resta nei pensieri del Milan, nonostante Massimo Mirabelli abbia, pubblicamente, dichiarato che la società rossonera si sia orientata verso dei calciatori provenienti dalla Bundesliga. Stando a SportItalia, il cambio di fronte del Diavolo sarebbe un bluff per indurre la Lazio a chiudere la trattativa.

Biglia-Milan, la telenovela continua – 5 luglio, ore 10.50

Un’altra telenovela di mercato di cui non si intravede la fine è quella legata a Lucas Biglia. Il centrocampista della Lazio ha già fatto sapere di voler lasciare Roma per il Milan. Dall’altra parte un’offerta, quella rossonera, che non soddisfa in pieno il presidente biancoceleste Claudio Lotito. Colpa non tanto delle cifre sul piatto (una quindicina di milioni di euro o poco meno), quanto piuttosto delle garanzie bancarie (fideiussioni) indispensabili da regolamento per chiudere l’affare. Il Milan chiede a Lotito di fornirle, ma il numero uno laziale non si fida per nulla della nuova proprietà cinese rossonera. Tutto fermo dunque, ma entro la fine della settimana potrebbero esserci sviluppi abbastanza importanti.

Per adesso, comunque, non si muove una foglia, come confermato anche dallo stesso amministratore delegato del Milan Marco Fassone nel corso di una intervista stamane al Corriere della Sera. «Ci piacerebbe fare altre operazioni, ma non devono essere forzate. Biglia è in stand by», le sue parole.

Biglia-Milan? La Lazio punta sul rilancio

Il fatto è che Biglia è stato regolarmente convocato per il ritiro laziale nonostante la scadenza di contratto. Oggi il giocatore dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito e, a quanto pare, non dovrebbero esserci colpi di testa, nonostante i propositi di addio. Anche perché entro sabato è previsto l’incontro decisivo tra la dirigenza laziale e l’agente dell’argentino, Enzo Montepaone. Difficile il rinnovo, anche se i biancocelesti proveranno l’ultimo tentativo. Sul piatto un contratto da circa 2 milioni di euro netti l’anno più bonus per le prossime cinque stagioni e, per chiudere, la proposta di diventare dirigente dopo la fine della carriera di calciatore.

Resta difficile trovare margini di incontro, la situazione resta dunque in divenire. Biglia pare comunque lontano dalla Lazio, ma non vicino al Milan. Una situazione difficilissima. Qui le ultime sulla faccenda: CALCIOMERCATO MILAN: VIA BIGLIA? LOTITO AVVISA…