Calciomercato Milan: Lazio convinta a vendere Biglia, ma... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito esasperato: ok alla cessione di Biglia, ma il Milan è avvisato…

Pubblicato

su

biglia lazio

Biglia-Milan, qualcosa si muove… Lazio spazientita, ma intenzionata a vendere in ogni caso il centrocampista, ormai al centro di un caso. Si attende l’offerta giusta rossonera, ma occhio alle inglesi…

Entro la fine di questa settimana la Lazio dovrebbe aver affrontato (e risolto) le grane relative ai rinnovi. Due di questi, quasi certamente, si tramuteranno in cessioni, ormai è chiaro: Lucas Biglia e Keita Baldé sono in uscita. La prima questione di mercato da affrontare riguarderà proprio il centrocampista argentino, ormai promesso sposo del Milan da diverse settimane. Biglia, che fino a poco tempo fa era a un passo dal rinnovo del contratto in scadenza tra meno di un anno, ha già fatto sapere di voler approdare in rossonero, complice l’accordo già raggiunto per un ingaggio sontuoso da circa 3,5 milioni di euro l’anno netti in rossonero. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito è spazientito dalla situazione attuale. Il Milan offre circa 13 milioni di euro per il giocatore, la Lazio ne vorrebbe 18 più un paio di bonus. Ci sono poi altre questioni di carattere burocratico…

Il Milan, come già spiegato, aumenterebbe l’offerta solo in cambio di una firma (qui le ultime: Calciomercato Milan, salta Biglia? Colpa di una firma con la Lazio…), ma il punto è che Lotito non si fida assolutamente della nuova proprietà cinese rossonera.

Biglia al Milan? Lotito convinto a vendere, ma…

Resta però il fatto che il numero uno laziale sarebbe ormai esausto del continuo tira e molla con Biglia e con il suo entourage, tra rinnovi prima annunciati e poi saltati. Di più: Lotito avrebbe già tra le mani il sostituto dell’argentino (quasi certamente Ignacio Camacho del Malaga. Qui le ultime: Calciomercato Lazio, colpo Camacho? Due problemi…) e non avrebbe nessuna voglia di arrivare al muro contro muro con il capitano biancoceleste per un rinnovo che tanto, ormai è chiaro, non arriverà di sicuro. Le condizioni fisiche precarie di Biglia nell’ultima stagione hanno indotto a una riflessione: la Lazio è convinta a vendere. A questo punto l’ipotesi più accreditata resta quella milanista e Lotito potrebbe effettivamente cedere all’offerta rossonera. Nel prossimo colloquio con il manager di Biglia, Enzo Montepaone, potrebbero esserci però delle novità per quanto riguarda offerte dall’estero.

In particolar modo dall’Inghilterra potrebbe esserci un interessamento del Liverpool e, dulcis in fundo, del Manchester United. Tra Milan e inglesi la Lazio non avrebbe dubbi a cedere il giocatore ovviamente in Premier League. Sempre però al giusto prezzo.