Biglia torna all'Olimpico: lo stadio lo fischia, Inzaghi lo abbraccia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Biglia torna all’Olimpico: lo stadio lo fischia, Inzaghi lo abbraccia

Pubblicato

su

milan

Ritorno agrodolce per Biglia allo Stadio Olimpico in Lazio-Milan: abbraccio con Inzaghi prima del match, lo stadio lo fischia

L’ex capitano della Lazio, Lucas Biglia, fa ritorno all’Olimpico in occasione di Lazio-Milan attualmente in corso di svolgimento. Rientro agrodolce per il metronomo argentino, oggi vice-capitano della formazione rossonera, in merito all’accoglienza dell’Olimpico nei suoi confronti. Poco prima del fischio d’inizio del match, infatti, l’ex capitano della Lazio si è intrattenuto in un abbraccio con il suo ex allenatore, Simone Inzaghi, ad addolcire il rientro ‘a casa’ dell’argentino. L’Olimpico, però, non ha prodotto la stessa accoglienza nei suoi confronti: il calciatore argentino, infatti, è stato subissato dai fischi fin dal primo tocco di palla da parte della maggioranza dei tifosi biancocelesti presenti allo stadio.

Biglia torna all’Olimpico: lo stadio lo fischia, Inzaghi lo abbraccia

Biglia fischiato dall’Olimpico, mentre poco prima del match il ds Mirabelli si era così espresso sulla possibile accoglienza da parte dei tifosi laziali: «E’ un calciatore importante, i tifosi della Lazio saranno dispiaciuti per il fatto che è andato via, ma non va dimenticato ciò che ha fatto qui». Queste, invece, le parole di Montella ieri in conferenza: «Biglia può fare la differenza: domani (oggi, ndr) giocherà e per lui non sarà una partita come tutte le altre».