Biglia, che attacco a Icardi: «Preferisco Higuain, spero torni in Nazionale!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Biglia, che attacco a Icardi: «Preferisco Higuain, spero torni in Nazionale!»

Pubblicato

su

lucas biglia, milan

Il centrocampista è già in clima derby. Lucas Biglia ha parlato dell’Argentina e ha esaltato Higuain, criticando Icardi. Le sue parole

Milan e Inter scenderanno in campo domenica sera a San Siro ma Lucas Biglia è già in clima derby! Accantonato il clima nazionale, il centrocampista argentino, intervistato da “TycSports” ha parlato delle scelte di Sampaoli. Il ct ha lasciato a casa, nelle ultime 4 sfide, Gonzalo Higuain, chiamando in Nazionale Mauro Icardi. Il numero 9 dell’Inter ha deluso le attese ed è stato rimpiazzato da Benedetto, centravanti del Boca ma anche il calciatore del B. Juniors non ha entusiasmato.

Il centrocampista del Milan però non ha dubbi e ha parlato dell’esclusione del Pipita Higuain: «Io vorrei giocare nuovamente con Higuain. Come centravanti preferisco lui e si merita indubbiamente un altro Mondiale. Le finali perse sono una spina, ma mi piacerebbe vederlo di nuovo giocare con la 9 dell’Argentina. Abbiamo ottenuto la qualificazione allo scadere ma Sampaoli non ha colpe: il ct è subentrato con una classifica difficile e ci ha aiutato tanto».