Bologna, Ballardini a Sky: «Punto importante ma meritavamo di vincere» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Bologna, Ballardini a Sky: «Punto importante ma meritavamo di vincere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ballardini bologna aprile 2014 ifa scaled

BOLOGNA PARMA BALLARDINI  – E’ da poco giunta al termine la gara tra Bologna e Parma valida per la giornata numero trentatré del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Dall’Ara di Bologna le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei felsinei Ballardini.

MERITAVAMO DI PIU’ – «Dispiace non aver vinto perchè il Bologna meritava di vincere ma contro il Parma un pareggio ci sta ma oggi credo che il Bologna meritasse qualcosa in più. Siamo una squadra viva, ce la vogliamo giocare con tutti e lo faremo in questo finale. Noi abbiamo sbagliato le gare di Livorno e quella con il Chievo, per il resto abbiamo fatto sempre delle buone partite. Il rigore su Lazaros? Mi sembrava rigore ma l’arbitro ha deciso così e finisce lì».

LE PARTITE DA NON SBAGLIARE – «Succede a tutti di sbagliare delle partite, abbiamo fatto bene in altre occasioni e non ci sono partite che non si devono sbagliare, ci sono gare che credi di far bene ma non ci riesci, non conta la squadra che incontri. Livorno-Chievo? Noi dobbiamo pensare a far bene noi perchè se facciamo bene noi otterremo il nostro obiettivo».