Bologna, Mihajlovic: «La sosta al momento giusto. Le assenze ci condizionano»
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Mihajlovic: «La sosta al momento giusto. Le assenze ci condizionano»

Pubblicato

su

Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato dopo la sconfitta contro il Verona. Ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di DAZNSinisa Mihajlovic ha parlato dopo Verona-Bologna.

PARTITA – «Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto. Tante assenze, i titolari non erano al massimo. Non posso dire nulla ai ragazzi, hanno lottato e combattuto fino alla fine. Ai punti avrebbe vinto il Verona ma è un peccato perdere nel finale. Stiamo calmi, la sosta arriva al momento giusto. Quand la situazione a lungo andare è così si finisce per perdere le partite».

DIFFERENZE CON LO SCORSO ANNO – «Io non guarderei le ultime tre partite fatte, perchè erano condizionate dalla situazione Covid. Sono convinto che a Cagliari, al completo, non avremmo mai perso. Se ci mancano dieci giocatori diventa difficili. Il campionato è ancora lungo e ora proviamo a recuperare calciatori e condizione. Sono convinto che ci tireremo fuori dai problemi. Quando abbiamo avuto tutti a disposizione abbiamo fatto fatto vedere grandi cose».

ARNAUTOVIC – «Non stava bene oggi così come partita precedente. Ci ho parlato ieri e mi ha detto che non ein grado di fare una partita intera. Ora deve recuperare dagli acciacchi che ha».