Bologna, rush finale sul mercato: il Siviglia punta Masina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, rush finale sul mercato: il Siviglia punta Masina

Pubblicato

su

donadoni, bologna

Il Bologna aspetta un’eventuale offerta del Siviglia per Masina, ma non è l’unica uscita che potrebbe arrivare: i dettagli

Non è un inizio di stagione facile per il Bologna. Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Cittadella (un pesante 3-0 casalingo), l’1-1 contro il Torino ha regalato un po’ di respiro a Donadoni e al gruppo. Ma il mercato e le sue vicende rischiano di cambiare ulteriormente la squadra, rinforzando e indebolendo la squadra al tempo stesso. In questo senso, l’affare riguardante Adam Masina sta muovendo gli umori in città: il Siviglia è sul giocatore, ma non ha ancora presentato un’offerta. Con la qualificazione in Champions ottenuta martedì sera, ora il Siviglia potrebbe farsi avanti: come riporta “Il Corriere dello Sport”, la paventata offerta da 7 milioni non è ancora arrivata, ma il Bologna si sta già guardando attorno (Lazaar è la principale alternativa).

ALTRI AFFARI – In attesa di capire cosa ne sarà dell’italo-marocchino e delle intenzioni della Siviglia, Godfred Donsah rimane nel radar del Bologna, visto che l’offerta del Toro non è stata ritenuta soddisfacente. L’interesse dei granata rimane, ma il Bologna si è stancato di aspettare dopo tante settimane d’estate e così Donsah potrebbe alla fine rimanere in Emilia. Infine, un’altra uscita potrebbe riguardare Daniele Gastaldello: il Brescia si è fatto avanti, il difensore va in scadenza la prossima estate; in fondo, non sarebbe la prima volta che Gastaldello sia disposto a scendere in B (lo fece proprio con il Bologna nel gennaio 2015, quando abbandonò la Samp dopo sette anni e mezzo).