Bonolis ironizza: «Cross contro la Svezia, tattica intelligente» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Bonolis ironizza: «Cross contro la Svezia, tattica intelligente» – VIDEO

Pubblicato

su

bonolis

Il commento ironico di Paolo Bonolis sul mancato approdo dell’Italia ai Mondiali: «Un po’ come se giocassimo in velocità contro la Giamaica»

L’eliminazione dell’Italia dalle qualificazioni mondiali contro la Svezia ha lasciato strascichi di polemiche e tanta amarezza tra i tifosi italiani, che dovranno attendere il 2022 (qualificazioni permettendo) per vedere il prossimo Mondiale degli Azzurri. In tanti hanno voluto dire la propria in merito al punto più basso toccato dal movimento calcistico nazionale in un secolo di storia, tra cui diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come Paolo Bonolis.

Complimenti per la tattica! #sticazzi #tuttialmare @sdl.tv #football #mondiali #calcio

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Ecco il suo commento: «Siamo stati eliminati dalla Svezia, bravi. E’ stata una tattica intelligente quella di fare continuamente cross perché loro erano piccoli piccoli, e noi quindi crossando li avremmo beffati con i colpi di testa. Una intuizione che purtroppo non è andata a buon fine, tattica giustissima quella di continuare a crossare contro gli svedesi. E’ come se avessimo giocato contro la Giamaica e avessimo cercato di prenderli in velocità, insomma è stata una tattica e una partita azzeccata. Io questa estate non vedo l’ora di vedermi Germania-Corea del Sud…».