Bonucci e Biglia esclusi dalla lista UEFA: ecco perché - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Bonucci e Biglia esclusi dalla lista UEFA: ecco perché

Pubblicato

su

bonucci

Il difensore e il centrocampista non saranno inseriti in lista UEFA per la doppia sfida con il Craiova. Bonucci e Biglia out: ecco perché

Il Milan festeggia il 4 a 0 roboante con cui ha battuto il Bayern Monaco in amichevole. Esordio per i nuovi arrivati. C’era grande attesa per la prima presenza, seppur non ufficiale, di Leonardo Bonucci. Il difensore è entrato nella ripresa, a risultato già acquisito e si è ben comportato. Ieri è stato il turno delle cose formali per Lucas Biglia e anche per lui c’è stato uno sprazzo di gara. I due nuovi acquisti, messi in vetrina contro il Bayern, non potranno scendere in campo giovedì prossimo e nel match di ritorno, nei preliminari di Europa League, contro il Craiova.

Il Milan ha consegnato ieri la lista e ha escluso Bonucci e Biglia. Fassone ha subito motivato l’esclusione dei colpi numero 9 e 10: «Abbiamo consegnato le liste per la Uefa. Non troverete Biglia e Bonucci, acquisti che abbiamo completato sabato. Nessuno pensi che ci sono problemi di altra natura, sono solo problemi tecnici di ritardi e tempi legati alla nostra trasferta e alla velocità con cui si sono chiuse queste operazioni. Saranno risolti al nostro rientro in Italia». Il Milan, come tutte le società, deve dare garanzie economiche. I rossoneri, avendo un impegno ufficiale entro l’11 agosto, sono costretti ad anticipare le fideiussioni e probabilmente, con pochi giorni a disposizione i rossoneri non sono riusciti a completare le pratiche in tempo. Il regolamento dell’Europa League consente di inserire un giocatore entro le 24 di mercoledì quindi uno dei due potrebbe essere inserito in extremis.

Questa la lista UEFA per la gara con il Craiova: Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone, Storari. Difensori: Abate, Antonelli, Calabria, Conti, Gabbia, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata. Centrocampisti: Bonaventura, Calhanoglu, Crociata, Kessie, Locatelli, J. Mauri, Montolivo, Sosa, Zanellato. Attaccanti: Bacca, Borini, Cutrone, Niang, André Silva, Suso.