Bonucci e Conte di nuovo assieme? Più al Milan che al Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci e Conte di nuovo assieme? Più al Milan che al Chelsea

Pubblicato

su

bonucci inter-milan derby

Leonardo Bonucci e Antonio Conte potrebbero trovarsi in futuro, al Milan o al Chelsea: le ultime di calciomercato parlano di un possibile trasferimento sia del tecnico sia del centrale

Il Milan ha seccamente smentito le voci di calciomercato riguardo Leonardo Bonucci. Il difensore centrale non partirà, i rumors sono “illazioni” secondo i rossoneri. Eppure, stando a Tuttosport, c’è ancora qualcosa in piedi con il Chelsea. A ottobre Antonio Conte avrebbe chiamato il suo pupillo per un possibile futuro assieme al Milan, ma ora le parti si sono invertite: è il centrale a poter partire in direzione Premier League.

Sono pur sempre possibilità, non c’è niente di definito. Sembra che il Chelsea, su consiglio del manager Conte, abbia messo il milanista nella lista dei desideri per la difesa, un reparto da rinforzare per i Blues. L’impressione, al momento, è che Bonucci e Conte possano tornare assieme da luglio, ma non al Chelsea: il tecnico è un forte obiettivo del Milan e quindi è più probabile un suo arrivo a Milano che non una partenza del difensore verso Londra.