Bonucci, l'ultimo errore è quello all'Ikea: con l'italiano non sposta gli equilibri - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bonucci, l’ultimo errore è quello all’Ikea: con l’italiano non sposta gli equilibri – FOTO

Pubblicato

su

Bonucci commette ancora un errore, ma stavolta è ortografico: su una Instagram story con la moglie all’Ikea scrive «sopratutto», dimenticandosi una t. Nulla di grave per il Milan, che spera di averlo al top per il derby

Leonardo Bonucci non smette mai di far discutere, anche nella vita privata. Il difensore del Milan è appena tornato dagli impegni con la nazionale italiana, con il ct Ventura che lo ha impiegato dal primo minuto nelle sfide contro Macedonia e Albania. Il centrale rossonero, rispetto alle prime uscite in campionato, è parso in ripresa, come se stesse riacquisendo la tranquillità che aveva alla Juve, squadra nella quale si è distinto come uno dei migliori difensori del mondo. In una Instagram story fatta oggi Bonucci è però scivolato in un errore ortografico: nulla di grave, sia chiaro, ma comunque questo svarione ha strappato un sorriso a tanti suoi detrattori. Che, in particolar modo su Twitter, non smettono mai di prenderlo di mira, anche solo in maniera ironica.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/918457114116460544

Bonucci ha infatti scritto, nella foto postata all’Ikea con la moglie Martina Maccari, «sopratutto» con una sola t dopo la a. Nemmeno con l’italiano Bonucci sta riuscendo a spostare gli equilibri, ma da questo punto di vista non ci sono problemi. Ciò che più conta, soprattutto per Vincenzo Montella, è che il giocatore sia protagonista nel derby di domenica contro l’Inter. Il Milan, per tornare a lottare per un piazzamento in Champions League, ha più che mai bisogno del miglior Bonucci.