Bonucci-Immobile, svelato il motivo del battibecco finale in Lazio-Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Bonucci-Immobile, svelato il motivo del battibecco finale in Lazio-Milan

Pubblicato

su

bonucci milan briatore

Retroscena sul battibecco Bonucci-Immobile andato in scena a fine partita, in occasione di Lazio-Milan 4-0. Le ultimissime notizie

Il Milan ha perso la testa all’Olimpico e la Lazio di Simone Inzaghi ne ha approfittato, battendo i rossoneri per 4 a 1. Grande prestazione per Ciro Immobile che ha realizzato una tripletta e ha servito l’assist a Luis Alberto per il momentaneo 4-0. A fine partita, Leonardo Bonucci, ha avuto un battibecco proprio con Ciro Immobile. Le telecamere hanno pizzicato il labiale di Leo («Non si fa, non si fa così») e secondo “Repubblica” c’è un solo motivo dietro al battibecco Bonucci-Immobile.

Il numero 19, capitano rossonero, ha avuto un diverbio con Immobile, compagno di squadra in Nazionale. Il centrale rossonero non avrebbe gradito il tiro da centrocampo dell’attaccante laziale. Secondo il numero 19 milanista quel gesto avrebbe irriso la formazione bianconera. L’attaccante si sarebbe difeso, spiegando di aver calciato per sorprendere Donnarumma che non era in porta.