Gattuso può sorprendere ancora: Bonucci rigorista contro la Juve? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Gattuso può sorprendere ancora: Bonucci rigorista contro la Juve?

Pubblicato

su

bonucci milan

Il Milan di Gattuso starebbe pensando a una novità in vista della sfida con la Juve e per il finale di stagione: Bonucci rigorista

Pazza idea Milan: Leonardo Bonucci possibile rigorista contro la Juventus! Il difensore milanista, ex Juventus, sarà in campo regolarmente contro i bianconeri. Il centrale numero 19 è in diffida ma non ha rimediato alcun cartellino giallo contro il Chievo Verona e così Gattuso sarà libero di schierarlo all’Allianz Stadium. Quella del 31 marzo è una data cerchiata in rosso sul calendario dei tifosi della Juventus ma anche su quello personale di Leonardo Bonucci. Il difensore centrale che ha lasciato la Juve in estate per 42 milioni di euro, bonus compresi, è in crescita, come tutto il Milan e sogna il grande scherzo dell’ex.

I tifosi juventini non hanno preso l’addio del difensore centrale e sperano di infliggere una sconfitta al loro ex idolo. Bonucci aveva saltato la sfida d’andata contro i bianconeri e ora pregusta la vendetta e secondo calciomercato.com potrebbe incidere sul match in maniera ‘insolita’. Dall’inizio della stagione sino ad oggi Franck Kessié e Ricardo Rodriguez si sono alternati dal dischetto (ha calciato di più l’ivoriano) ma gli ultimi errori dello svizzero (contro la Sampdoria) e dell’ivoriano (contro il Chievo) starebbero spingendo Bonucci e il suo staff a cambiare rigorista. Leonardo si è candidato e potrebbe presentarsi davanti a Buffon il prossimo 31 marzo, tirando un calcio di rigore contro i suoi ex tifosi nel suo ex stadio.