Bonucci stecca ancora: la crisi tecnica è senza fine - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Bonucci stecca ancora: la crisi tecnica è senza fine

Pubblicato

su

bonucci milan

Il difensore rossonero non ha giocato, ancora una volta, una buona partita. Leonardo Bonucci stecca anche in Europa League

Doveva essere il colpo dell’estate, quello in grado di «spostare gli equilibri» ma fino a questo momento non ha inciso, in maniera positiva, sulla sua squadra. Leonardo Bonucci, difensore del Milan, continua ad essere preso in giro sui social dopo gli errori difensivi che, purtroppo per lui e per i rossoneri, sembrano essere diventati una costante in questo inizio di stagione. Il centrale, alla decima presenza consecutiva da titolare, in campo per tutti e 90 i minuti, ha steccato anche contro il Rijeka. Secondo “La Gazzetta dello Sport” Leo si è portato a casa l’ennesimo cucchiaio di legno del peggiore in campo.

Il centrale ha commesso tanti errori e il mezzo tacco con cui ha servito Musacchio per il secondo gol rossonero non può bastare ad assolvere il difensore. Secondo la Rosea, il mezzo tacco-assist per il gol di Musacchio non può bastare a salvare la prova del difensore centrale ex Juve. «Non è in discussione il valore assoluto del giocatore, ma il suo approccio al nuovo mondo è stato e resta disastroso». Secondo il quotidiano milanese serve un confronto tra le parti per capire quello che c’è da migliorare e dove intervenire.