Bonucci: «Paragone Suso-Dybala? Ecco chi è più avanti...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonucci: «Paragone Suso-Dybala? Ecco chi è più avanti…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci al termine della vittoria del Milan sul Sassuolo per 0-2 al Mapei Stadium: il paragone Suso-Dybala

Leonardo Bonucci, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria sul Sassuolo: «In questo periodo è mancato l’amalgama del gruppo, dobbiamo ripartire con la forza di squadra. E’ stato bello vedere tutto il gruppo abbracciarsi dopo i gol, è bello sentire questo affiatamento da parte dei giocatori. Quello che ci manca adesso è fare un salto di qualità in personalità, stiamo difendendo meglio a livello di squadra: facendo questo step, con questa qualità tecnica che abbiamo, possiamo toglierci molte soddisfazioni. Ora stiamo migliorando anche a livello individuale e di squadra, bisogna proseguire su questa strada. Io non devo riscattare nulla, se sono arrivate critiche è solo perché non ero stato all’altezza: solo colpa mia, adesso devo dimostrarlo ogni giorno, solo così posso ricambiare la stima della società e dell’allenatore».

Prosegue Bonucci: «Suso come Dybala nella Juventus? Suso per noi è un calciatore fondamentale, sia in fase offensiva che in quella difensiva: si mette a disposizione della squadra, è un talento straordinario e lo avevo già studiato da avversario. Da compagno riesco a vedere quei dettagli che stanno facendo la differenza per noi, deve continuare su questa strada. Con Paulo ho giocato tante partite, sono due grandissimi talenti e col sinistro fanno ciò che vogliono, hanno una grande carriera davanti. Credo che Dybala al momento sia un passo avanti perché ha giocato le coppe europee, ma Suso crescerà anche lui».