Bonucci non smentisce l'addio. Mistero sul sito del Milan: i rossoneri fanno retromarcia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci non smentisce l’addio. Mistero sul sito del Milan: i rossoneri fanno retromarcia

Pubblicato

su

Il Milan smentisce l’addio di Bonucci. Sul sito rossonero però è mistero perché è stata cancellata una frase sul difensore

«La realtà è che Leo ha già smentito informalmente. Non solo: lo farà anche formalmente» scriveva ieri il sito del Milan in risposta alle voci di mercato circolate sul possibile addio di Bonucci al Milan, magari già a gennaio. Il club rossonero ha smentito con fermezza l’addio del difensore ma ora è giallo! La parte finale della frase che vi abbiamo appena riportata è scomparsa dal sito ufficiale rossonero: cosa c’è dietro? Non arriverà più la smentita formale da parte del numero 19?

Questo il commento che appare in questo momento sul sito del Milan: «Ma che bella la riscoperta di Bonucci! Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all’interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili. La realtà è che Leo ha già smentito informalmente. Perché Leonardo Bonucci crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla. Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa».