Milan, Ramos chiede Bonucci al Real Madrid: voci fantasiose dalla Spagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Ramos chiede Bonucci al Real Madrid: voci fantasiose dalla Spagna

Pubblicato

su

bonucci milan

In Spagna lanciano l’indiscrezione: Leonardo Bonucci è vicino al Real Madrid, Sergio Ramos avrebbe consigliato il difensore del Milan ai blancos

Sergio Ramos fa il calciomercato del Milan e chiama Leonardo Bonucci al Real Madrid: questa è l’ultima indiscrezione in arrivo dalla Spagna. Se ne parla molto anche se per ora lascia il tempo che trova. Il Real Madrid, che a Milano ha occhi pure su Mauro Icardi dell’Inter, starebbe pensando a un nuovo difensore centrale, ruolo rimasto scoperto per il momento. Ramos vorrebbe al suo fianco un elemento di esperienza, per questo avrebbe fatto alla dirigenza il nome di Leonardo Bonucci. Sarà vero o no? La notizia è in circolo, anche se sembra difficile l’affare.

Nonostante una prima parte di stagione non di certo da fenomeno, Bonucci si è ripreso nella prima gara del 2018 e sembra essersi sbloccato, anche se poi a parlare sarà il campo. In Spagna sono convinti che il periodo di appannamento dell’ex Juventus non abbia fatto diminuire l’interesse da parte del Real Madrid. Ramos ha un certo peso nello spogliatoio del Real e, in vista di un gran repulisti estivo, sembra uno dei pochi sicuri della permanenza al Santiago Bernabeu. Per questo avrebbe consigliato Bonucci ai blancos, stando ai media spagnoli.

Stanno rilanciando in molti la notizia di Bonucci al Real, ma l’affare è veramente difficile da attuare. Innanzitutto, il difensore al Milan viene pagato bene e difficilmente andrebbe a guadagnare meno – bene ricordare che ha quasi trentun anni. In seconda analisi, Bonucci ha voglia di rilanciarsi al Milan e ha già espresso più volte la volontà di rimanere in rossonero e cercare di avviare un progetto con il Diavolo. Ultimo motivo, ma non per importanza, ecco il Milan: i rossoneri non lo vogliono vendere. In Spagna parlano di Bonucci alle merengues, vedremo se ci sarà davvero un affare o rimarranno semplici rumors.