Milan, Bonucci al Real Madrid! Secondo Wikipedia...-FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Bonucci al Real Madrid! Secondo Wikipedia…-FOTO

Pubblicato

su

Le voci di un trasferimento di Leonardo Bonucci contagiano anche l’enciclopedia del web. Ecco cos’è successo

Bonucci al Real Madrid. Cari tifosi del Milan, non siamo noi a lanciare la bomba di mercato: ma è Wikipedia. L’enciclopedia del web più famosa al mondo, infatti, per alcuni minuti ha catalogato il difensore di Viterbo come un giocatore dei galacticos. Una notizia non notizia, se è vero che a modificare le schede di Wikipedia può essere più o meno chiunque, ma è quanto meno singolare il metodo utilizzato dall’hacker di turno.

Sì, perché il simpaticone che ha tentato di creare scompiglio ha di fatto simulato il futuro. Come? Ipotizzando che Bonucci completi questa stagione al Milan, come si può vedere dalla foto qui sotto. Attualmente, infatti, il capitano rossonero ha giocato 15 partite e segnato 0 gol. Dopo la manomissione il risultato era di 36 partite e 2 gol: 

Singolare, poi, il fatto che Bonucci abbia esordito – secondo il pirata informatico – con una tripletta con la maglia del Real Madrid, per quello che sarebbe un debutto da sogno anche per un attaccante. Dunque, le cose sono due: o è una grande bufala o ci troviamo dinanzi ad una sorta di John Titor 2.0, un viaggiatore del tempo appassionato di calcio. Per scoprire se avrà ragione non ci resta che aspettare: nel frattempo, però, fa un certo effetto questa foto…