Calciomercato Inter: Borja Valero in arrivo, poi il giovane Bastoni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Borja Valero all’Inter, ci siamo! Nerazzurri spediti pure su Bastoni

Pubblicato

su

borja valero quagliarella sampdoria-fiorentina

Borja Valero-Inter: si chiude! Con la Fiorentina ballano pochi milioni ancora, ma siamo ai dettagli. Per i nerazzurri non è finita qui: in settimana possibile assalto anche al giovane Bastoni dell’Atalanta

Senza troppo esitare, l’Inter è pronta a chiudere il colpo di mercato Borja Valero. Oggi potrebbe essere il giorno giusto per il centrocampista della Fiorentina. Sul tavolo viola c’è l’offerta nerazzurra, ma c’è pure la volontà del giocatore spagnolo, che avrebbe già fatto presente di voler approdare all’Inter (presto è atteso un chiarimento sulla questione, come da lui stesso annunciato. Qui le ultime: Calciomercato Inter, Borja Valero: «Inter, presto parlerò io»). Cosa manca, dunque? Soltanto che la Fiorentina dia il via libera all’affare. Questione di prezzo. L’Inter per Borja Valero non offre più di 5 milioni di euro circa, mentre i viola ne chiedono il doppio. Al momento i nerazzurri fanno leva sulla volontà dello spagnolo di andare via, quindi è probabile che non arrivino mai ai 10 milioni chiesti dalla Fiorentina. La sensazione è che almeno a metà strada, a 7, l’affare si possa chiudere.

Messo in cascina il colpo Valero, nel corso della settimana l’Inter, senza perdere altro tempo, punterà poi ai prossimi colpi di mercato. Si parla ancora di giovani emergenti…

https://www.instagram.com/p/-mS8_QBzIK/?taken-by=bvalero20

Borja Valero per l’Inter, poi tocca a Bastoni

Un nome su tutti che potrebbe interessare molto all’Inter è quello di Alessandro Bastoni dell’Atalanta. Il difensore centrale, classe 1999, è da un po’ di settimane nel mirino nerazzurro ed in particolar modo di Walter Sabatini, che sta sondando il terreno per i migliori giovani del nostro campionato. Bastoni potrebbe essere addirittura il quarto colpo in prospettiva per l’Inter in una campagna acquisti dalla linea molto più che verde. I nerazzurri hanno già di fatto messo sotto contratto Pietro Pellegri e Salcedo Mora dal Genoa, oltre a Nicolò Zaniolo della Virtus Entella. Resta da capire se verranno prestati.

Una volta sbloccata la grana relativa al Fair Play Finanziario l’Inter, in pochissimi giorni, avrebbe già iniziato a spendere. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare però un colpo veramente importante (si fa il nome di Adrien Rabiot dal Paris Saint-Germain. Oggi si parlava di un possibile scambio: Calciomercato Inter, Joao Mario al PSG per Rabiot?).