Borja Valero male in Atalanta-Inter, bocciatura social: «Sembra Explorer» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Borja Valero male in Atalanta-Inter, bocciatura social: «Sembra Explorer» – FOTO

Pubblicato

su

borja valero inter

Borja Valero è come Internet Explorer, anzi è come Iva Zanicchi: i social non perdonano allo spagnolo la brutta prestazione in Atalanta-Inter

L’Inter non gioca bene a Bergamo contro l’Atalanta e viene messa sotto dal centrocampo della Dea. A fare le spese dello strapotere atalantino è soprattutto Borja Valero. Lo spagnolo è parso fuori forma ieri sera e ha giocato, probabilmente, la peggior partita stagionale. Lento e spaesato, è stato preso di mira anche dai suoi stessi tifosi, che sui social network – in particolare su Twitter – non gli hanno perdonato una prestazione brutta, da peggiore in campo.

Mettendo da parte le solite offese, scempio comune sui social network, qualche tifoso dell’Inter ha deciso di prendere di mira Valero ma utilizzando battute molto simpatiche. Dato che lo spagnolo non è propriamente un velocista, qualcuno ha ironizzato sulla sua partita paragonandolo a Iva Zanicchi oppure a Internet Explorer. In molti, invece, hanno messo sullo stesso piano Valero e le sagome per le punizioni. Insomma, la bocciatura dai social è arrivata eccome.