Connettiti con noi

Cagliari News

Borriello alla Spal, c’è l’ufficialità. Acquistato anche Salomon

Pubblicato

su

borriello cagliari

Marco Borriello è un nuovo calciatore della Spal, c’è l’ufficialità – 19 agosto, ore 14.20

Il trasferimento di Marco Borriello alla Spal è ufficiale. Il club di Ferrara ha infatti depositato il contratto dell’attaccante, come si può apprendere dal sito ufficiale della Lega Serie A. Poche ore fa il giocatore aveva rescisso il proprio contratto con il Cagliari, salutando i tifosi con un messaggio tramite il proprio profilo Instagram. Oltre a Borriello, la Spal ha acquistato – sempre dal club sardo – anche Salomon, difensore classe 1991.

E’ praticamente ufficiale: Marco Borriello saluta il Cagliari. L’attaccante ha scritto un messaggio su Instagram per motivare la sua scelta

Il Cagliari dovrà fare a meno del bomber della passata stagione: Marco Borriello. Il centravanti del Cagliari ha voluto dire addio e risolverà il contratto, nonostante il rinnovo arrivato poche settimane fa. Il centravanti ha smentito le voci su una lite con Rastelli e ha motivato così la scelta di lasciare il Cagliari: «Buongiorno amici e in particolare tifosi del cagliari, vorrei fare chiarezza su quello che si e’ scritto e detto in queste ultime ore riguardo la non convocazione e al mio passaggio di squadra! Innanzitutto ci tengo a precisare che non ho litigato con massimo rastellli ,ne con la societa’ ne con compagni di squadra!!! Quindi tutto quello che avete letto e sentito e’ FALSO!!! Per tanti motivi quest’ anno dopo diversi allenamenti e partite non ho sentito piu’ quel fuoco che avevo dentro di me della passata stagione».

Prosegue l’attaccante: «Siccome io non ho voluto mai essere un problema per il Cagliari calcio,per i miei compagni di squadra,l’allenatore e per l ambiente….ho deciso una settimana fa, dopo la partita contro il palermo, di andare in primis dal direttore sportivo e poi dal presidente per manifestare questa mia voglia di cambiare».

https://www.instagram.com/p/BX-M7EFAzrq/?hl=it&taken-by=marcoborriello