Bortolo Mutti: «Ripresa Serie A? Ognuno pensa al proprio orticello...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Bortolo Mutti: «Ripresa Serie A? Ognuno pensa al proprio orticello…»

Pubblicato

su

Bortolo Mutti ha rilasciato una lunga intervista ai nostri microfoni: queste le parole sulla possibile ripresa della Serie A

Bortolo Mutti ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva ai nostri microfoni. Queste le parole dell’ex tecnico di Napoli e Palermo sulla possibile ripresa della Serie A.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Lotito voleva che la Lazio tornasse ad allenarsi al più presto possibile. Che idea si è fatto sulla vicenda?

«Ognuno ha i suoi interessi e orticelli da coltivare. A volte è condivisibile a volte meno, ci vorrebbe buon senso e la cosa deve essere gestita preservando la salute dei giocatori e dei collaboratori. Devi garantire a tutti la stessa fase di tranquillità operativa».

A proposito di orticelli, crede che il non voler tornare a giocare da parte di Cellino e Ferrero sia dovuto alla paura di vedere Brescia e Sampdoria retrocesse?

«Mi pare evidente. Chi prende certe posizioni ha delle situazioni compromesse e sperano che questa situazione possa portare dei benefici. Sono delle strategie personali che vanno al di là dei valori veri e propri della situazione. Ognuno valuta bene il caso interno e adotta una strategia. Credo poco a certe affermazioni umane, spero ci sia la coerenza da parte di tutti di fare le cose più sensate».