Boscaglia e Sagramola via da Brescia: Cellino pensa a De Zerbi, Marino o Di Carlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Boscaglia e Sagramola via da Brescia: Cellino pensa a De Zerbi, Marino o Di Carlo

Pubblicato

su

Rivoluzione a Brescia. Cellino manda via Sagramola e Boscaglia. Duello sulla panchina tra De Zerbi e Di Carlo. Le ultimissime notizie

Il Brescia cambia! Il presidente Cellino è pronto a rivoluzionare il suo Brescia a pochi giorni dalla brutta sconfitta in casa della Virtus Entella. Il numero uno delle Rondinelle sembra ormai aver preso le sue decisioni irrevocabili: via Roberto Boscaglia, che ha regolarmente condotto l’allenamento di mercoledì mattina ma che sarà esonerato a breve, via anche il direttore generale Sagramola. Secondo “Il Corriere della Sera” al posto dell’attuale tecnico che ha collezionato 2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, potrebbe arrivare uno tra Domenico Di Carlo, Pasquale Marino e Roberto De Zerbi, quest’ultimo bresciano doc.

In lizza anche Giuseppe Iachini, ex Palermo. Importanti novità in arrivo nelle prossime ore. Il Brescia di Cellino è pronto a dare una svolta alla sua stagione. Il presidente Cellino, uno che non è mai stato tenero con gli allenatori (ne sanno qualcosa a Cagliari ma anche a Leeds, in Inghilterra) è vicino al suo primo esonero bresciano.