Brozovic da sacrificare: l'Inter può girarlo all'Atletico Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Brozovic da sacrificare: l’Inter può girarlo all’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Il nome da sacrificare in questo calciomercato è Marcelo Brozovic, l’Inter ha deciso. L’Atletico Madrid è una possibilità da valutare con attenzione già per gennaio

Marcelo Brozovic potrebbe andare via dall’Inter e essere utilizzato in qualche trattativa come contropartita tecnica. Per lui si parla di Atletico Madrid, anche perché l’Inter ha in mente qualche colpo dai colchoneros, da Yannick Ferreira Carrasco a Nico Gaitan. Non sono affari facili, ma il croato potrebbe aiutare a sbloccarli. L’impressione è che Brozo sia ormai nella lista dei cedibili e che non rientri più nei piani di mister Luciano Spalletti.

L’Atletico Madrid sembrerebbe interessato, ma bisogna capire se c’è la volontà di mettere in piedi una trattativa a prescindere dal possibile scambio o meno. Brozovic ha iniziato la stagione alla grande ma poi si è perso, l’Inter non sembra essere contenta del suo rendimento e potrebbe sacrificarlo. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’Atletico Madrid è lì alla finestra e aspetta gli sviluppi di calciomercato.