Brozovic, quale futuro? Spalletti parla con la società - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brozovic, quale futuro? Spalletti parla con la società

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter sta disputando un grande finale di stagione. Spalletti potrebbe chiedere la conferma di Brozovic

Il futuro di Marcelo Brozovic è stato in bilico nelle ultime sessioni di mercato. Il centrocampista dell’Inter ha sempre avuto un discreto mercato e più volte è stato vicino a fare le valigie. Il centrocampista croato è stato vicino all’addio anche a gennaio ma i nerazzurri non hanno ricevuto l’offerta giusta e così il calciatore è rimasto alla corte di Luciano Spalletti. Il calciatore, dopo un periodo di appannamento, sembra essersi ritrovato e sta disputando un’ottima seconda parte di stagione. Il centrocampista è diventato uno dei leader tecnici dell’Inter di Spalletti e ora quella clausola di 50 milioni non sembra più così eccessiva.

Il calciatore nerazzurro continua a rendere al massimo da centrocampista centrale nel 4-2-3-1 di Spalletti ma a impressionare è soprattutto la continuità, unica pecca del mediano nerazzurro. Il giocatore, se ceduto per 50 milioni, genererebbe una plusvalenza superiore ai 45 milioni di euro e questo è un aspetto da non sottovalutare per l’Inter. Non è da escludere però che Luciano Spalletti chieda un ‘sacrificio’ alla società: il tecnico stravede per EpicBrozo e, secondo Tuttosport, potrebbe chiedere la conferma del croato anche per il prossimo anno.