Brugman: «Empoli? Dispiace non esserci» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Brugman: «Empoli? Dispiace non esserci»

Pubblicato

su

brugman calciomercato pescara

Gaston Brugman, centrocampista del Pescara, salterà la sfida con l’Empoli. L’uruguiano ha commentato la sfida con il Milan e la prossima con i toscani

Le parole di Gaston Brugman, centrocampista del Pescara, dopo la sconfitta del club abruzzese in casa del Milan: «Ci troviamo ancora una volta a commentare una sconfitta immeritata. Ci gira tutto storto in questo momento e anche con il Milan siamo stati condannati dagli episodi. Diciamo che la buone sorte non è dalla nostra parte in questo periodo. Sul gol incassato abbiamo commesso una ingenuità ma la squadra ha reagito creando diversi pericoli al Milan e andando vicina più volte al gol del pareggio».

LE DICHIARAZIONI – Brugman poi si è proiettato sulla sfida con l’Empoli, gara che salterà causa squalifica: «Abbiamo fatto la partita a San Siro e questo significa che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo essere più cinici e con un pizzico di fortuna in più possiamo tornare a far punti. Ora però dobbiamo voltare pagina e dobbiamo concentrarci sulla prossima gara con l’Empoli. Dispiace non esserci perché sarà una sfida fondamentale per noi».