Bruno Fernandes: «Lazio? Un gol per Matilde» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Bruno Fernandes: «Lazio? Un gol per Matilde»

Pubblicato

su

bruno fernandes

Bruno Fernandes, centrocampista della Sampdoria, ha parlato del momento del club doriano, della sfida con la Lazio e di molto altro ancora

Buon momento per Bruno Fernandes. Il centrocampista portoghese classe 1994, arrivato alla Sampdoria dopo l’esperienza all’Udinese, ha realizzato 3 gol in 11 presenze con la maglia doriana e ogni domenica è costretto a un ballottaggio con Ricky Alvarez per una maglia da titolare sulla trequarti. Il calciatore ha parlato a “Il Messaggero” della prossima sfida con la Lazio ma non solo.
LE PAROLE DI BRUNO FERNANDES – Così il portoghese: «Arrivare in Italia non è stato semplice. All’inizio non riuscivo a farmi capire. Tutto cambiò un Natale, quando Aglietti mi convinse a non tornare a casa. Andai inizialmente in tribuna a Lanciano ma l’infortunio di Pesce mi permise di scendere in campo. Il paragone con Rui Costa? Lui ha dato tanto. Giochiamo nello stesso ruolo e io posso essere decisivo creando spazi, fornendo assist e facendo gol. Lazio? Possiamo vincere. Dovremo stare attenti alla loro voglia di rivalsa e al loro attacco. Io vorrei segnare per dedicare un gol a mia figlia Matilde».