Bucchi, altro ko per il Sassuolo: «Abbiamo una sorta di blocco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bucchi, altro ko per il Sassuolo: «Abbiamo una sorta di blocco»

Pubblicato

su

bucchi

Le dichiarazioni di Bucchi al termine di Sassuolo-Milan, ennesimo ko interno al Mapei Stadium, dopo la sconfitta odierna

Il tecnico del Sassuolo, Christian Bucchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport per commentare il ko odierno contro il Milan: «La squadra può migliorare sicuramente, non è una classifica degna di questa società. Abbiamo fatto un percorso che non rende giustizia a quanto fatto in campo. Ma tante volte non abbiamo fatto ciò che sappiamo fare, abbiamo una sorta di blocco: prepariamo bene le gare, poi arrivano le partite e avvertiamo pressione».

Prosegue Bucchi: «Per un motivo o per un altro commettiamo troppi errori stupidi e in questa categoria gli errori li paghi. Se mi sento in discussione? Mi metto continuamente in discussione, è il mio ruolo: se la squadra non esprime ciò che vogliamo è chiaro che mi senta così, la società mi vede lavorare quotidianamente e sceglierà e deciderà come sempre. Le parole della società mi hanno fatto molto piacere, ma oggettivamente sono il responsabile di questa squadra e mi metto sempre in discussione».