Buffon e il labiale 'rubato' con Ausilio: Gigi continua a giocare? Ecco il futuro del portiere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Buffon e il labiale ‘rubato’ con Ausilio: Gigi continua a giocare? Ecco il futuro del portiere

Pubblicato

su

buffon juventus

Gigi Buffon ci ripensa e continua a giocare? Le ultime notizie sul futuro del portiere dopo il labiale rubato con Piero Ausilio

Questo sarà o non sarà l’ultimo anno da portiere di Gigi Buffon? Il numero uno della Juventus non è sceso in campo negli ultimi due match dei bianconeri contro l’Olympiacos in Champions League e contro l’Inter in campionato ma dovrebbe recuperare per il prossimo incontro di campionato. Prima del match con i nerazzurri, Gigi ha caricato i suoi compagni da bordocampo, dialogando prima del fischio d’inizio con il ds Piero Ausilio. Il portiere ha chiacchierato con il ds provando a coprirsi la bocca per allontanare le telecamere ma Gigi ha fatto male i conti perché le telecamere di “Premium” erano disposte anche dall’altro lato e hanno ‘rubato’ un labiale: «Mi sento importante per la Juve, vedremo cosa penserà la società».

In tanti hanno parlato di un possibile ripensamento del numero uno bianconero sul ritiro che dovrebbe avvenire in estate a meno che la Juve non vinca la Champions League. Secondo “La Gazzetta dello Sport” al momento però non esiste alcun ripensamento da parte di Buffon: il portiere è sempre più stuzzicato dall’idea di far il dirigente della sua Signora e a breve Gigi e la società avranno un incontro per pianificare il futuro.

https://www.youtube.com/watch?v=_nBLUbJzqY0