Buffon Juve dirigente: immediato ritorno in bianconero per il portiere
Connettiti con noi

Juventus News

Buffon studia da dirigente: immediato ritorno alla Juve?

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe riabbracciare Gigi Buffon. Il portiere potrebbe ritirarsi e potrebbe tornare con un ruolo da dirigente

Marco Storari potrebbe diventare un nuovo dirigente della Juventus. L’ex portiere non è l’unico possibile nuovo innesto. Anche un altro portierone che ha difeso i pali della Juve per quasi 20 anni, potrebbe tornare a casa. Stiamo parlando di Gigi Buffon. Le porte bianconere per lui sono sempre aperte. Secondo Sport Mediaset, ora tocca al portiere decidere quando tornare a Torino, una scelta che sarà prese a breve. Silvano Martina, suo agente, andrà in Francia per parlare con la dirigenza del Psg. Gigi, a 41 anni suonati, vorrebbe continuare a difendere la porta del Psg ma dall’altra parte c’è sempre il richiamo del suo amico, il presidente Agnelli.

Gigi potrebbe seguire un anno di apprendistato, una sorta di stage, prima di prendere una decisione definitiva sul suo ruolo. Il Psg lo ha ingaggiato un anno fa con un contratto di 12 mesi più un altro anno di opzione ma l momento non l’hanno esercitata. Il Psg non è certo della conferma di Buffon, criticato in Francia, e pensa a David De Gea, portiere che non sta attraversando un momento positivo allo United (ha un contratto fino al 2020). Se non ci sarà rinnovo i guantoni verranno appesi al chiodo, altrimenti sarà tutto rimandato di 12 mesi. E la Juve lo attende: in estate oppure tra un anno.