2015
Burdisso: «Fiero di essere del Genoa»
Il tweet dell’argentino, ritwittato da Armando Izzo
Il Genoa a breve compierà gli anni, il team genovese è nato il 7 settembre 1893 e quindi lunedì farà centoventidue anni di storia. Con qualche giorno di anticipo sono arrivati gli auguri di Nicolas Burdisso, che del Genoa è difensore centrale titolare, il quale sul suo profilo Twitter ha pubblicato una foto di squadra con la gradinata in festa alle spalle e la seguente didascalia: «122 volte Auguri Genoa! Una grande storia, una grande squadra… fiero di farne parte!».
IZZO RETWEET – La foto risale alla scorsa stagione e la gradinata genoana è in festa e nello stendardo che occupa tutta la parte dello stadio si legge “un cuore grande così” e si vedono lo stemma del Genoa e i nove scudetti vinti dai rossoblu. Burdisso ha taggato nella foto i compagni di squadra e Armando Izzo ha pure fatto un retweet del post condividendolo di fatto sul proprio profilo. Adesso invece si attendono i festeggiamenti ufficiali da parte del Genoa.
“122 volte #AuguriGenoa! Una grande storia, una grande squadra… fiero di farne parte! #ForzaGenoa @GenoaCFC pic.twitter.com/6O1EuVdBdY
— Nicolas Burdisso (@NicoBurdisso_8) 4 Settembre 2015