Connettiti con noi

Cagliari News

Conferenza stampa Liverani: «Mercato? C’è condivisione con la società»

Pubblicato

su

Liverani

Fabio Liverani, neo allenatore del Cagliari, si è presentato in conferenza stampa questa mattina e ha parlato della prossima stagione

Fabio Liverani, neo allenatore del Cagliari, si è presentato in conferenza stampa questa mattina e ha parlato della prossima stagione. Le sue dichiarazioni:

MERCATO IN ENTRATA«Leggo dei nomi su richieste dell’allenatore, c’è condivisione con la società, devono avere tutte le componenti tecniche, caratteriale ed economiche. Sicuramente oggi chi arriva è perché lo vogliono tutti. Il mercato è difficile, ma fate tanti nomi e non sbagliate mai. Aspettiamo a fine mese, ci manca un’autorizzazione per il centro sportivo con una bella tribuna ampia, apriremo al tifoso il ritiro del Cagliari ad Asseminello così vedrà quale sarà il nuovo progetto»

SERIE B – «Ogni campionato ha le proprie difficoltà, posso garantire che la squadra avrà voglia di vincere tutte le partite e lotterà in ogni gara. La gioia più grande è ricostruire l’identificazione tra squadra e tifosi»

CONTINUA SU CAGLIARI NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.