Cagliari Jeda: «Con Lapadula Ranieri ha trovato la quadra»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari Jeda: «Con Lapadula Ranieri ha trovato la quadra»

Pubblicato

su

Jeda

Le parole dell’ex attaccante del Cagliari, Jeda, sui rossoblu: «La squadra deve essere al top sia a livello fisico che mentale»

L’ex giocatore del Cagliari, Jeda, ha parlato a TMW Radio del momento dei rossoblù di Claudio Ranieri. Di seguito le sue parole.

SERIE B – «In questo momento siamo arrivati al rush finale. Bisogna fare attenzione perché è pericoloso stare a cavallo tra playoff e non playoff. Il Cagliari stava facendo un bel cammino ma si è un po’ fermato. Nelle prossime partite avrà squadre complicate che si vogliono salvare. Quelle che stanno lottando per salvarsi sono squadre che non ci si aspettava di vedere lì e sono forti. Basti pensare a Benevento e Spal. Il Cagliari deve essere a livello mentale e fisico al top».

LAPADULA – «Io voglio fare i complimenti a lui perché si è preso la squadra sulle spalle. Il suo compito è quello di fare gol è chiaro ma sta facendo tanto. Credo che Ranieri abbia trovato la quadra con la sua formazione ma manca l’attacco. All’inizio, infatti, aveva molte difficoltà».

DIFFIDATI – «Ci può stare. In questo campionato c’è bisogno di giocatori a livello caratteriale molto forti. Davanti a un pubblico esigente se non arrivano le cose si deve avere le spalle larghe. Il nervosismo può essere dato anche da questo. Può essere una chiave di lettura».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU CAGLIARINEWS24.COM