Cagliari, Rastelli: «Divario netto tra noi e il Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Rastelli: «Divario netto tra noi e il Napoli»

Pubblicato

su

rastelli

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha tratteggiato i contorni della brutta sconfitta subita nel lunch match casalingo

Rastelli non può certamente sorridere dopo il pokerissimo rifilato dai partenopei al team rossoblu, ma, davanti alle telecamere di Sky Sport, analizza lucidamente i 90 minuti di gara: «Fino al primo gol di Dries Mertens c’è stata la partita che mi aspettavo: abbiamo cercato di limitare le qualità di una grande squadra come quella napoletana. Dopo lo 0 – 1, i partenopei hanno trovato gli spazi necessari per raddoppiare mentre nel secondo tempo non c’è stata più partita. Più che nostri demeriti, attribuisco grandi meriti al Napoli. Il divario, oggi, si è visto nettamente: dispiace perdere in questo modo, ma accettiamo il verdetto del campo e guardiamo avanti con positività».
CAGLIARI – NAPOL (0-5): L’OPINIONE DI RASTELLI – Ancora il tecnico dei sardi, che sposta il focus su altre tematiche: «Mancato impiego di Farias dal primo minuto? Il brasiliano non si è allenato per 3 giorni, per questo abbiamo deciso di sfruttarlo nell’ultima mezz’ora. Cori curva? Il loro sostegno non deve mai mancare. È vero che queste sconfitte fanno male, ma a fine gara, con razionalità, ci si rende conto che occupiamo una buona posizione in classifica, pur essendo una neopromossa».