Cagliari, Silvestrone: «Ne sapremo di più a maggio» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Cagliari, Silvestrone: «Ne sapremo di più a maggio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sant elia curva nord interno

SILVESTRONE CAGLIARI CELLINO – Luca Silvestrone è il rappresentante della cordata USA che vorrebbe prendere il Cagliari. Lo stesso Silvestrone ha parlato oggi a Europa Calcio, vi riportiamo le sue parole riprese da Cagliarinews24.com: «C’è stato un incontro col presidente Cellino e i suoi collaboratori a fine gennaio, nel quale noi ci siamo presentati e abbiamo chiesto disponibilità per un eventuale cessione della società».

SINDACOSilvestrone ha aggiunto: «Il sindaco si è esposto promuovendo la nostra proposta e lodando il nostro progetto, quindi noi abbiamo ricontattato la società e ci siamo mostrati disposti a trattare in maniera seria. Ci sentiremo i primi di maggio con la società per definire meglio l’operazione, tra l’altro Cellino è a Miami in questo momento. Adesso siamo in una fase delicata della trattativa, stiamo parlando di proprietà, soldi e società. Superata questa fase complessa avremo maggiori certezze».

STADIO – Infine Silvestrone ha detto: «Abbiamo presentato lo studio di fattibilità che è stato esaminato dalla giunta e dal sindaco: è piaciuto moltissimo. Ci siamo dati tempo fino a giugno per fare queste verifiche: se sarà tutto apposto saremo in grado di partire. L’amministratore ha fatto queste previsioni: completare l’iter entro dicembre, partire nel 2015 con i lavori per essere pronti nel 2017 per la definitiva realizzazione dell’impianto»