Connettiti con noi

Hanno Detto

Caicedo: «Adriano e Ronaldo i miei idoli. Inter meravigliosa»

Pubblicato

su

Caicedo: «Adriano e Ronaldo i miei idoli. Inter meravigliosa». Le parole del neo attaccante nerazzurro

Felipe Caicedo ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito dell’Inter.

IDOLI – «Sono cresciuto con Adriano e Ronaldo il Fenomeno, sono stati calciatori incredibili e sono rimasti il mio riferimento. Quando sono arrivato all’Inter è stato meraviglioso, ho un bellissimo ricordo del primo giorno qui con i miei nuovi compagni, è stato tutto perfetto, anche rivedere il Mister e il Tucu!»

CARATTERISTICHE – «Una delle mie caratteristiche è che gioco per la squadra, penso prima di tutto al gruppo, cerco di essere disponibile e di fare goal quando c’è bisogno! Mi piace giocare spalle alla porta così posso fare le sponde per i miei compagni, sviluppare la giocata e concluderla al meglio. Per me il giusto stile di vita conta tanto, è fondamentale nella carriera di un professionista. Il piatto preferito? Le Enocado di pollo (riso al cocco accompagnato con pollo e spezie). Nel tempo libero mi piace molto leggere, guardare i film e serie TV. Il viaggio che vorrei fare? In Giappone».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.